italiano
english
français
deutsch

In inverno a Gressoney


Il  Monterosaski è composto da 180 Km di piste da sci, quasi tutti  serviti dall'innevamento programmato , che collegano  la Valle di Gressoney, la Val Ayas e la Valsesia. Una rete di rifugi in quota offre la meta ideale per riposarsi gustando un buon piatto tipico.
Al mattino un comodo servizio di skibus, in meno di 5 minuti, vi immetterà nel comprensorio del Monterosaski.

A questo punto non vi accontenterete più solo di sciare, ma comincerete un favoloso viaggio con gli sci al cospetto delle più alte montagne delle Alpi.
I Maestri di sci si prenderanno cura di voi per le vostre lezioni. Anche per gli amanti del fuori pista e del freeride ci sarà  da sbizzarrirsi. Accompagnati dalle Guide Alpine potrete percorrere canaloni mozzafiato e scenari fiabeschi  tra seracchi e radi boschetti d'alta quota.

Alla sera, sempre sci ai piedi, arriverete proprio davanti all'Hotel e lì potrete riporre infine la vostra attrezzatura in un locale riscaldato, pronta per l'utilizzo il mattino successivo.
Come perfetta conclusione della giornata, potrete gustare la vostra bevanda preferita, o una coppa di caffè alla valdostana, programmando incredibili discese future.

Offerte e last minute

ESCURSIONE GRATIS
Ogni Martedì ti regaliamo un escursione con una guida della natura.

Clicca qui per verificare i periodi di validità dell'offerta

Contatti e prenotazioni

HOTEL LYSJOCH GASTHAUS
Gressoney - Valle d'Aosta

Tel.: +39 0125 366150
Fax: +39 0165 1870047
Gsm: +39 348 3238967
E-mail: info@hotellysjoch.it
Prenotazioni: modulo web